SALVADOR


Per conoscere SALVADOR...Porta con te solo l’indispensabile, metti in valigia vestiti leggeri e colorati, lascia a casa cappotti, scarpe costose e libri di lettura, non avrai tempo per questo.

Per conoscere SALVADOR...Dovrai abbandonare molte idee preconcette, dovrai lasciar perdere stereotipi, pregiudizi, ignoranza, ottusità e qualunque altra resistenza psicologica o culturale ed essere pronto a lasciarti sorprendere
.

Per conoscere SALVADOR...Apri bene gli occhi e sveglia tutti i sensi, perché tutto è esuberanza.

Per conoscere SALVADOR...Lasciati cullare dalla musica: infuso d’indio e afro con condimenti europei, tuffati nelle sue acque cristalline e sdraiati con pigrizia su una spiaggia di sabbia bianchissima, all’ombra di un albero da cocco.
Conosci le sue fazendas, grotte, laghi, montagne e foreste

Per conoscereSALVADOR...Scappa dai destini prescelti e dai programmi per gringos, esci nelle strade e fai amicizia con la gente.

Frequenta i botecos, rodas-de-samba e Dimentica le pizze e spaghetti e lasciati sedurre dal piacere di un churrasco a rodízio, una saporita feijoada o deliziose moquecas, assapora una birra stupidamente ghiacciata o quella caipirinha leggermente inebriante,Ammira le sue donne stupende e i suoi bambini deliziosi, ma non usarli come mercanzie.Vivi un romanzo, se capita, ma non pensare di portare a casa questa persona come un semplice souvenir.E, se per caso, capita di innamorarti ... sarà tutta colpa dei tropici, o chissà, della mancanza di Eros nella tua vita.

Comunque vada, tornerai a casa cambiato e non sarai mai più lo stesso.
Per conoscere SALVADOR...
Devi aprire il tuo cuore e lasciarti contagiare.

L'Amicizia è uno dei valori più importanti della vita.
Ogni uomo ha bisogno di un amico...
un amico vero, fidato...che sappia ascoltare, aiutare, consigliare.
Amicizia
non è solo dare o solo ricevere.
Le amicizie belle sono quelle che nascono "per caso"... perchè un amico non lo si cerca ma lo si trova;amicizia significa soprattutto condividere le cose belle e le cose brutte con delle persone delle quali ci si può fidare, senza aver paura di un loro giudizio.

Cosa sarebbe una vita senza amici? Io credo che una vita senza amici sarebbe semplicemente un mondo buio senza via d'uscita...,un amico ti aiuta a trovare la via giusta ... un amico ti aiuta a rialzarti dopo una caduta difficile.
Penso che l'amicizia .........IO CREDO NELLA AMICIZIA.

 

CHIAMARE dall'Italia un numero di telefono in Brasile è molto semplice, vi basterà comporre il prefisso internazionale 0055 + il prefisso della città senza lo zero (il prefisso di Salvador è "71") e poi il numero desiderato.
Es. per chiamare GIANNI dovete comporre 0055.71.9982.8507
 VIENIINBRASILE@HOTMAIL.COM

 
 TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. BY GIANNI CIRACI UN AMICO IN SALVADOR BAHIA BRASIL
Make a Free Website with Yola.